Image module

RISPETTA IL DISTANZIAMENTO

Image module

IGIENIZZA LE MANI

Image module

INDOSSA LA MASCHERINA

Image module
Image module
Testimonial by La nostra priorità assoluta è garantire un Funghi Fest che rispetti e tuteli la sicurezza e la salute di espositori, visitatori, lavoratori, collaboratori e cittadini castelbuonesi.
La nostra priorità assoluta è garantire un Funghi Fest che rispetti e tuteli la sicurezza e la salute di espositori, visitatori, lavoratori, collaboratori e cittadini castelbuonesi.
Per questo adotteremo con scrupolo protocolli anti-contagio, disposizioni applicative e misure di prevenzione indicate dal Ministero della Salute e dalla Regione Siciliana.
Ai sensi dell’art. 9 del DL 22 aprile 2021 N°52 e delle modifiche apportate dall’art. 4, comma 1, lett. d) del DL 23 luglio 2021 N°105, l’ingresso al Funghi Fest è consentito a chi è in possesso del green pass rilasciato a seguito: – dell’avvenuta vaccinazione (dal 15° giorno della somministrazione della prima dose di vaccino fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale; dal 15° giorno successivo all’unica dose di vaccino per chi ha avuto una precedente infezione da SARS-COV2); – della guarigione dal SARS-CoV-2 (cessazione dell’isolamento prescritto, disposta in ottemperanza ai criteri stabiliti dal Ministero della Salute); – dell’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARSCoV-2 con validità di 48 ore dalla sua esecuzione.

Un festival sicuro rispettando piccole norme

  • Divertimento e sicurezza quest’anno al Funghi Fest.
  • Per assicurare il regolare svolgimento della manifestazione il progetto della rassegna è stato modificato per rispettare le normative anti-Covid.
  • Tutti i visitatori del festival dovranno indossare le mascherine e rispettare le norme sul distanziamento sociale.

Degustazioni presso i Punti Funghi Fest

  • I punti di degustazione del funghi fest saranno allestiti lungo il centro storico.
  • Le vie di ingresso ed uscita saranno separate e gli accessi contingentati.
  • Gli spazi in ingresso ed uscita saranno dotati di cartelli informativi.
  • All’accesso verrà misurata la temperatura corporea.
  • Nell’attesa del proprio turno alle code è necessario mantenere la distanza di un metro.
  • Le degustazioni si svolgeranno nella modalità take away.

Per i provvedimenti anti-covid presi dal Comune di Castelbuono si può fare riferimento al sito www.comune.castelbuono.pa.it